Non preoccuparti se l’euforia da gita fuori porta, che in primavera ti risveglia dal letargo invernale, è offuscata dal pensiero di cosa mettere in valigia. Abbiamo quello che ti farà partire tranquilla: chic e comoda con 1 gonna sola!

Come funziona? Così: indossala quando parti. Perché la tramatura dei tessuti delle nostre gonne, una volta stirati, mantiene la forma che non si sgualcisce facilmente. E tu sei perfetta per tutto il viaggio, come all’arrivo.
Se la domenica vuoi celebrare la Pasqua, come si fa in occasione di una festività, con un look gentile per il pranzo in famiglia o con gli amici, ti basta indossare la gonna midi che già solo con la fantasia del suo tessuto ti veste a festa. A casa o al ristorante, basta abbinare una camicia, annodata in vita o meno, oppure un lupetto con una collana effetto wow, e un decollete. Et voilà: il tuo primo outfit pasquale è presto fatto, e per nulla anonimo!


La gonna anni 50 è, tra l’altro, un’ottima base per il tuo stile non solo da giorno, ma anche da sera, giocando con il top giusto. Puoi rimanere negli anni Cinquanta con un crop top, con o senza maniche, o un twin-set di colore in pan dan, oppure renderla più rock con un chiodo e anfibi neri.
Ma il clou della gonna SheSide viene a pasquetta, quando diventa salopette! Si, nel tempo di una zip, aggiungi la sua pettorina e sei casual per il classico pic nic all’aperto. E senza rinunciare alla comodità delle sneakers, e dell’intramontabile giubbino di jeans, o di camoscio o pelle, modello Fonzie di Happy Days. Heiiii: davvero super cool!


Una sola gonna, doppio stile, per essere sempre e solo tu. Sia in una versione che nell’altra, sei tu a decidere di abbinarla alle scarpe che preferisci e al mood che vuoi dare al tuo look da gita fuori porta. E’ questa la meraviglia della nostra gonna trasformabile!
Ah! E che dire di quanto è più veloce fare la valigia, oltre che più leggera!